TRENDSETTING

WGSN è il più importante portale di trend setting e di aggiornamenti sul mondo della moda presente sul mercato.

 

Decine e decine di editors riportano ed analizzano quotidianamente costumi e tendenze da tutto il mondo. Per poi entrare nello specifico dei capi, delle collezioni e di quanto concorre alla loro creazione.

Una fonte di informazione di valore inestimabile per tutti coloro che col mondo della moda hanno a che fare.
WGSN è un gigante mentre la SEAB è una piccola realtà. Ma ciò non ha impedito che ci incontrassimo. Gli editors di WGSN sono felici di visionare le nostre anteprime e di selezionare tutti gli articoli che ritengono innovativi e di tendenza.

Vi invitiamo ad andare a vedere le ricche selezioni dei prodotti SEAB sul sito WGSN. Troverete articoli che forse non sono sul sito, fotografati con una cura professionale che evidenzia gli aspetti tipici di ogni trimming.
Se non frequentate ancora WGSN vi invitiamo a farlo, è uno straordinario punto di incontro oltre che un insostituibile strumento.

Vediamoci su www.wgsn.com.

Première Vision è la più importante fiera che osserva e raggruppa i trend e le eccellenze nel mondo. E la SEAB non poteva mancare!

 

Ogni appuntamento stagionale a Parigi è per noi della SEAB una sfida.

Riusciremo con le nostre novità a suscitare più interesse di quanto abbiamo fatto la stagione precedente? Riusciremo ad avere più visitatori e contatti dell’apparentemente insuperabile massa che ci ha preso d’assalto la precedente edizione?

Questa è diventata la nostra ossessione. Sembra impossibile, ma ogni volta ce la facciamo.

Ecco perché amiamo questa straordinaria fiera, indiscutibilmente la prima nel nostro settore. PREMIERE VISION è una formidabile vetrina per chi ha qualcosa di interessante da mostrare. Infatti oltre che per il gran numero di visitatori, questa fiera, si distingue per l’elevato livello di qualità e professionalità.

Se passate da quelle parti, non perdete l’occasione di farci una visita. Saremo lieti di vedervi ma non garantiamo quell’accoglienza che meritereste.

Potreste trovarvi in uno stand gremito dove altri visitatori sono in attesa che un tavolo si liberi per poter vedere la collezione.

Consapevoli del fatto che molti di voi hanno i minuti contati e non possono stare ad aspettare, abbiamo allestito un ricchissimo display nelle cinque vetrine che affacciano sui corridoi. Potrete vedere e fotografare in assoluta libertà. Ci contatterete nei giorni successivi e fisserete un appuntamento presso la vostra azienda. Potrete approfondire in tutta tranquillità la collezione, guidati da uno dei nostri esperti a vostra esclusiva disposizione.

Vediamoci a Parigi e proviamo ad incontrarci alla prossima edizione di PREMIERE VISION.