GLOBAL NETWORK

Globale viene spesso usato in contrapposizione a locale, con una connotazione negativa. Si pensa, talvolta a ragione, che la globalizzazione possa distruggere le differenze culturali e di tradizioni che contraddistinguono​ ciascun paese.

Alla SEAB la pensiamo in maniera diversa. Per noi, operare in modo globale, significa mettere a disposizione del mercato eccellenze e tipicità di paesi lontani e diversi.

In questi anni la SEAB ha promosso la diffusione di tecniche come la canottiglia o altri tipi di ricamo a mano tipici del sub-continente indiano. Grazie a questa operazione, senza nulla togliere all’economia del nostro paese, abbiamo reso disponibili tradizioni ed artigianalità pressoché sconosciute. Abbiamo generato ricchezza per economie locali offrendo possibilità di sviluppo a paesi che hanno una gran bisogno di andare avanti.

Il network globale della SEAB concilia globale e locale in una sintesi di reciproco arricchimento, commerciale ed umano.

La SEAB non si avvale quindi di distributori. Solo attraverso una gestione diretta dei rapporti con la clientela ed impiegando personale tecnico commerciale di grande esperienza e professionalità riusciamo a garantire la qualità assoluta dei nostri lavori.

Abbiamo due uffici stilistici all’estero per esigenze specifiche locali. I nostri uffici di Londra e di Freiburg sono un importante ausilio per quei clienti inglesi e tedeschi che desiderano un supporto professionale nei loro paesi.